
Care amiche e cari amici,
forte dell’affetto che ci lega nella grande famiglia della Fondazione, auguro a tutti voi di trascorrere ciascuno con i propri cari giornate serene e felici, confidando sempre in un futuro migliore che ci consenta di superare le difficoltà del presente.
Permettetemi un particolare augurio alle volontarie ed ai volontari, alle famiglie, alle figure professionali del Day Center, ai medici e alle infermiere, agli amici e ai sostenitori della Fondazione che sono la struttura: senza di loro la Fondazione non esisterebbe.
L’anno che ci aspetta, il 2022, sarà decisivo per la realizzazione dei progetti della Fondazione e il suo definitivo consolidamento: le camere sterili, la palazzina Il Faro e la collaborazione sempre più stretta con l’Università dell’Insubria, come tutti sapete, faranno segnare un ulteriore salto di qualità all’opera che sviluppiamo a favore dei “nostri” bambini e delle loro famiglie di cui ci prendiamo cura.
Grazie ancora per l’affetto, l’amore e l’aiuto che ci date e che sono di stimolo per noi tutti per onorare gli impegni della nostra missione fra i quali annoveriamo quello della ricerca scientifica per perseguire la finalità di debellare il cancro infantile. Noi ci crediamo!
Un abbraccio
Marco Ascoli