Qualche giorno fa, i ragazzi di Task Force Voodoo sono venuti a conoscere il nostro Presidente Marco Ascoli e Angela Ballerio per presentare la loro attività e consegnare il ricavato della loro iniziativa benefica a favore della Fondazione.
In occasione di una manifestazione di SoftAir in ricordo del loro vicepresidente Luca Morelato, deceduto a causa di un tumore al cervello, questi giovanni ragazzi hanno raccolto 6.132 euro. Questa prima missione 24 ore ha riscontratto un tale successo con quasi 200 iscritti da tutta Italia, che la squadra di Task Force Voodoo non si fermerà qui e proporrano sicuramente altre edizioni di questa manifestazione per tener sempre presente il loro caro amico Luca.