APPUNTAMENTO A TEATRO!
Gli allievi del corso giovani de “Il Volto di Velluto” presenteranno il loro lavoro di fine anno domenica 16 giugno!

QUANDO: 16 giugno 2024, ore 18
DOVE: Teatro di Varese
BIGLIETTI: intero 15€, ridotto 12€.

Borderline è una commedia amara che esplora con toni talvolta grotteschi e tragicomici la gravità dei conflitti in una società post-apocalittica. Ambientato nello stato immaginario di Ka-boom, diviso tra due etnie, gli Zzap! e i Pow!, la narrazione segue le vicende di personaggi che oscillano tra il ridicolo e il tragico. L’opera è una pungente satira sulle divisioni moderne, i regimi autoritari e la corruzione, riflette sugli aspetti più assurdi e inquietanti del potere e della guerra. Con un intreccio di comicità, tragedia, e momenti di intensa drammaticità, “Borderline” offre una riflessione profonda sulla condizione umana, evidenziando come spesso gli estremi della società siano speculari nella loro violenza e disumanità.