L’accensione ufficiale dell’albero e dell’allestimento natalizio nel giardino d’inverno del Day center oncoematologico pediatrico dell’Ospedale Del Ponte è stata un’occasione di festa, con nuovi doni e donazioni per oltre 6 mila euro. Alla festa, illuminata da migliaia di lucine allestite dai signori Santandrea di Cunardo, hanno partecipato alcuni bambini in cura con le loro famiglie, medici, infermieri oltre ai rappresentanti di 3 raccolte fondi particolari. Luisa Bianchi ha consegnato 3 mila euro raccolti con i mercatini e con le ultime iniziative promosse a Besano per ricordare la figlia, Giorgia Muraglia, e finanziare in suo nome il servizio di Sostegno psicologico offerto dalla Fondazione Ascoli ai pazienti del Day Center e ai loro familiari. L’Associazione On con la lanternata di San Martino all’Alpe Tedesco (circa 1000 euro consegnati dalla referente della lanternata, Samantha Fezzardi) sosterranno la costruzione dell’edificio “Il Faro” insieme ai circa 2000 euro raccolti da Matteo Lovito e Andrea Dal Santo con il concerto School rock al Teatro di Varese lo scorso 3 novembre. Grazie di cuore a tutti!!!