Parte il 2 aprile il nuovo Corso per Volontari in oncoematologia pediatrica proposto da Fondazione Giacomo Ascoli e Asst Sette Laghi.

I volontari sono l’anima di Fondazione Giacomo Ascoli, persone di grande cuore che, con impegno e dedizione, contribuiscono a rendere più efficaci le cure ogni giorno.

Quando abbiamo organizzato il primo corso per volontari in oncoematologia pediatrica esisteva solo un libro cui fare riferimento. Ora il corso è sempre più ricco e preciso, per imparare a stare vicino ai bambini e instaurare una relazione di aiuto, innanzitutto con le mamme.

Scarica la locandina con il programma del corso. Condividila con amici e persone interessate a intraprendere questo percorso a sostegno dei bambini in cura verso la guarigione.