Anche quest’anno torniamo in campo “per non dimenticare”! Dedicheremo una giornata alla legalità, in ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Save the date: sabato 25 maggio, presso lo stadio Franco Ossola di Varese. Dalle ore 10.00 si terrà un incontro tra studenti e magistrati per sensibilizzare sul tema della legalità, ricordando il coraggio ed esempio dei due grandi eroi italiani. Seguirà alle ore 15.30 un incontro triangolare di calcio tra Nazionale Italiana Magistrati, Avvocati Varese e Team Interforze. La manifestazione sarà presentata da Max Laudadio e Thomas Incontri. I proventi dell’incasso saranno devoluti interamente all’Associazione Eleonora Cocchia Vivere a Colori e a Fondazione Giacomo Ascoli.