#GOODFRIENDS

Unisce solidarietà ed eccellenza di prodotti e servizi

Miele dell’apicoltura Mottalini Michele

Quest’estate, l’apicoltura Mottalini Michele sostiene i nostri progetti attraverso la vendita di diverse tipologie di miele di prima qualità alle quali può essere abbinata frutta secca.

Scopri la bontà del miele.
Parte del ricavato permetterà di finanziare il progetto di residenza per le famiglie dei piccoli pazienti degli ospedali varesini.

Prenotazioni:
info@fondazionegiacomoascoli.it

Cesti di Pian Del Lares

Questa Pasqua sarà ancora più buona con i cesti solidali dell’azienda agricola Pian Del Lares: 2 selezioni composte da salumi e formaggi.

Il cesto “Capracanta” o “Valleggina”? Quale t’ispira di più?

Acquistando questi cesti, aiuterai a finanziare il progetto di residenza per le famiglie dei piccoli pazienti degli ospedali varesini.

Per prenotazioni, vai sulla pagina www.piandulares.it

La Colomba Buona della Fondazione

Scegli le nostre colombre buone preparate con cura dal Maestro Pasticcere Mario Bacilieri, per festeggiare la tua Pasqua! Sono disponibili in due versioni: con ricetta tradizionale o ai frutti di bosco.

Aquistando le colombe della Fondazione Giacomo Ascoli aiuterai a realizzare il progetto di ristrutturazione della palazzina “Il Faro”, un approdo sicuro per chi lotta contro la malattia.

Per prenotazioni:
– 0332 232379