L’Associazione Paul’s Friends fondata dagli amici di Paolo Talamoni, scomparso 6 anni fa a 18 anni per un male incurabile, dà appuntamento agli appassionati “del campetto” per due giorni di gioco, amicizia, divertimento nel nome di Paolo.

Non mancate al torneo di basket che si svolgerà il 22 e 23 giugno, presso il Campus di via Pirandello.

20 squadre composte da 4 componenti minimo ciascuna si sfiderano come ogni anno a titolo amichevole nel classico 4 contro quattro con le regole “dei campetti”, in onore del giovane cestista scomparso nel 2017.

Musica e un’area ristoro completeranno il programma di un evento che vuole essere anche benefico. Parte della somma raccolta verrà devoluta a Fondazione Giacomo Ascoli.