Care amiche e cari amici,

è iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2022 del “Trofeo Giacomo Ascoli” a Cerro Di Laveno Mombello, nel fine settimana del 15, 16 e 17 luglio.

Come vuole la nostra tradizione, sarà un momento di sport e di vela da condividere tra amici, in compagnia di grandi campioni che condividono lo spirito di Fondazione Giacomo Ascoli e che, con la loro presenza, vogliono sostenere il nostro impegno nel realizzare Il Faro, un approdo sicuro per chi lotta contro la malattia, nello stabile di Largo Flaiano in cui sono partiti i lavori di ristrutturazione.

Vi invito quindi a segnalare il vostro interesse a partecipare agli equipaggi, capitanati ciascuno da un campione della vela, a prenotare la partecipazione alla cena del 16 luglio e a mettere in agenda i momenti di incontro della manifestazione.

Vi ringrazio anticipatamente per il sostegno che darete alla Fondazione anche in questa occasione con la vostra presenza.

Un caro saluto,

Marco Ascoli